Il prodotto crea il marchio

 
 

Dunderdon ha integrato perfettamente nei suoi capi di abbigliamento sia la forma che la funzione e ogni prodotto ha uno scopo, che tu sia un artigiano professionista o un creativo.

Nata nella città portuale di Göteborg nel 1997, Dunderdon è la più innovativa azienda svedese di abbigliamento da lavoro.

Fondata dal falegname Per-Ivan Hagberg, Dunderdon ha da sempre la missione di creare abbigliamento per artigiani che apprezzano una lavorazione sapiente e un design intelligente.


Sin dall’inizio ogni capo, sia esso per artigiani professionisti o per creativi, è stato creato con uno scopo che ha integrato perfettamente forma e funzione.


Dunderdon distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo e realizza una gamma completa di pantaloni, giacche, maglieria, camicie e accessori. Ogni prodotto è realizzato in base alle esigenze del lavoro moderno e incorpora i concetti interconnessi di utilità, moda e stile.


In definitiva, ogni prodotto Dunderdon deve corrispondere alla filosofia di design dominante di Per-Ivan: "Design onesti, semplici e senza tempo. I nostri prodotti dovrebbero rappresentare la massima maestria e innovazione, senza mai compromettere vestibilità e stile. Rispettiamo il passato, ma senza esserne sopraffatti".

SCOPRI DI PIÙ

 

Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di utilizzo del sito stesso. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare ed acconsentire all'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni consultate la nostra pagina dedicata all'informativa sulla privacy.