Inventing workwear

 
 

Snickers Workwear sviluppa abbigliamento da lavoro all’avanguardia in base alle esigenze reali dei professionisti, combinando una straordinaria vestibilità con comodità, resistenza e funzionalità avanzate.

Quando Snickers Workwear iniziò, più di 40 anni fa, inventò il concetto di abbigliamento da lavoro moderno.

Da allora, le esigenze reali dei professionisti sono state il punto di partenza per lo sviluppo dei nostri prodotti, spingendoci ad andare avanti.

La storia di Snickers Workwear comincia nel 1975, quando un elettricista di nome Matti Viio perse la calma perché i suoi abiti da lavoro semplicemente non erano adeguati. Più volte in passato aveva proposto modifiche agli indumenti da lavoro, ma senza essere ascoltato. Alla fine fece da solo e progettò da sé i propri indumenti da lavoro. "Era il mio atto di protesta contro il settore dell'abbigliamento da lavoro esistente. Volevo dimostrare che noi lavoratori abbiamo orgoglio e know-how e che esigiamo lo stesso rispetto di cui godono gli altri gruppi della società”.

Da allora Snickers Workwear è stata sempre all’avanguardia nel settore dell’abbigliamento da lavoro. Oggi siamo uno dei marchi leader del settore in Europa, rappresentato in oltre 20 paesi.

Combiniamo design avanzato con funzionalità, comodità, protezione e durata superiori. Il tutto con l’obiettivo di rendere la vita professionale degli artigiani più semplice, sicura e produttiva.

SCOPRI DI PIÙ

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di utilizzo del sito stesso. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare ed acconsentire all'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni consultate la nostra pagina dedicata all'informativa sulla privacy.