Sicurezza ad ogni passo

 
 

Wibe Ladders offre un’ampia gamma di prodotti e servizi per lavorare in elevazione. Mettiamo sempre al primo posto sicurezza e qualità, affinché tu possa svolgere il tuo lavoro in modo efficiente e senza compromettere la sicurezza.

Wibe Ladders è il principale fornitore nordico di prodotti e servizi per il lavoro eseguito in elevazione.

Per oltre 80 anni siamo stati leader nello sviluppo di scale e impalcature affidabili che consentono di svolgere il lavoro nel modo più sicuro ed efficiente.


La nostra prima scala fu realizzata a Mora, in Svezia, nel 1929. Si basava su un brevetto con profilo di acciaio esagonale. L’artefice della rivoluzionaria scala in acciaio è stato l’inventore Anders Wikstrand. Fondò l’azienda insieme al finanziere Victor Berg e oggi viene gestita con gli stessi principi di qualità e sicurezza, ma con la maggior parte dei prodotti in alluminio anziché in acciaio.


Il cuore dell’azienda è la nostra fabbrica e magazzino di Nässjö, in Svezia. Qui produciamo la maggior parte della gamma di prodotti e ogni anno circa 1200 tonnellate di alluminio vengono trasformate in scale dai nostri 40 dipendenti. Con la nostra fabbrica di proprietà possiamo essere sicuri che tutto quello che produciamo sia di altissima qualità e venga fabbricato in modo equo nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

LEGGI DI PIÙ

 

 

Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di utilizzo del sito stesso. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare ed acconsentire all'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni consultate la nostra pagina dedicata all'informativa sulla privacy.